Il Fluido Levigante Viso è un prodotto dermocosmetico contenente acido glicolico 8 % a basso pH. È formulato in modo equilibrato per la cute e certificato come non comedogenico. Nonostante il pH sia circa 3 il prodotto è ben tollerato da tutti i tipi di pelle senza provocare bruciore.
Dopo l’applicazione del fluido levigante viso WiQo è necessario che siano i meccanismi omeostatici della pelle a ripristinare il pH fisiologico che è stato abbassato e quindi prima di applicare un’altra crema si devono attendere almeno 30 minuti per non vanificare l’effetto del prodotto acido. I processi che riportano la pelle a pH fisiologico costituiscono una sorta di esercizio giornaliero che la fa rimanere sempre attiva nella stimolazione dermica.
INDICAZIONI
Indicato per tutti i tipi di pelle anche durante il periodo estivo (evita l’ispessimento della pelle prodotto dai raggi UV).
Nelle pelli grasse può essere usato come unico trattamento, negli altri tipi di pelle va utilizzato in associazione ad una delle creme Nutrienti ed Idratanti WiQo. Il Fluido Levigante Viso WiQo agisce in maniera ottimale se usato almeno 30 minuti prima dell’applicazione di qualsiasi altro prodotto. Se ne consiglia l’uso costante e continuativo.