Fleboken è un integratore coadiuvante per la cellulite e la stasi venosa ad alto contenuto di diosmina, esperidina, meliloto, ippocastano e rutina.
Posologia: 1 compressa a pranzo e una compressa a cena per almeno 45 giorni
FLEBOKEN è un prodotto completo ed innovativo, progettato e realizzato per alleviare rapidamente la sintomatologia della stasi venosa e per intervenire sulla fragilità capillare. Fleboken contiene 5 principi attivi ad alto dosaggio che svolgono la loro azionein sinergia.
FLEBOKEN sfrutta la tecnologia della Diosmina micronizzata per ottimizzarne l’assorbimento e la biodisponibilità e quindi l’efficacia. FLEBOKEN sfrutta la sinergia dei sui 5 principi attivi per intervenire fisiologicamente sulla stasi venosa, ritenzione idrica e cellulite : azione sui mediatori dell’infiammazione,riduzione sulla permeabilità vascolare ed aumento del tono venoso, controllo della bilancia emostatica stimolando la fibrinolisi tissutale.
La diosmina 300mg ha innumerevoli proprietà tra cui quella di aumentare il tono venoso, ridurre la permeabilità capillare e quindi l’edema e neutralizzare il trombossano A2 responsabile dell’attivazione leucocitaria. L’Esperidina a 70mg agisce aumentando la resistenza vascolare; la Rutina 50mg riducela permeabilità capillare; l’Ippocastano 50mg titolato in Escina ha proprietà antiinfiammatorie e migliora il drenaggio linfatico; il Meliloto titolato in cumarine aiuta a stimolare la fibrinolisi riducendo la sintesi di protrombina.