VICTORIA CE 2761, è la nuova mascherina FFP2 di produzione totalmente ITALIANA e con un Ente Certificatore Italiano, ITEC Srl, situato a pochissimi chilometri dal sito di produzione. Ciò garantisce controlli continui e costanti che ne assicurano la qualità. Le mascherine FFP2 VICTORIA CE 2761 sono ufficialmente registrate nella Banca Dati di Federfarma per la distribuzione nel Canale Farmaceutico.
Test effettuati sulle mascherine FFP2 VICTORIA
Le mascherine FFP2 Victoria sono sottoposte periodicamente a controlli attenti che ne attestano la qualità, la resistenza e la tenuta, nonché la comodità nell’indossarle per periodi di tempo prolungati. Durante la produzione le mascherine FFP2 Victoria devono superare molteplici test e prove tecniche richiesti dall’ente certificatore, e necessari per la marcatura, come ad esempio:
Ogni singola registrazione delle prestazioni serve per poter garantire alla mascherina, oltre alla produzione di gamma top, la qualificazione come semimaschera filtrante antipolvere di classe FFP2 NR. Le mascherine posseggono quindi una Certificazione di Conformità in corso di validità che segue i requisiti essenziali di salute e sicurezza previsti dal Regolamento (UE) 2016/425.
Sei interessato a questo prodotto?